Home / News / Cambio vita mi trasformo, ancora chirurgia estetica in TV







Parallelamente a Plastik, grande successo sulla chirurgia plastica, in questo periodo sta andando in onda un altro programma che riguarda la chirurgia estetica, questa volta su Cielo Tv: Cambio vita – Mi trasformo:

 

L’intro della pagina dedicata è ammiccante:

 

“Che cosa vorresti cambiare del tuo volto, del tuo corpo e… della tua vita? Cambio vita mi trasformo è il programma che offre a tutti la possibilità di dare un bel taglio a vecchi schemi, insicurezze e inestetismi.”

 

Il programma, che tratta come l’analogo di Mediaset, l’argomento estetico è condotto da Natasha Stefanenkoe vede come protagoniste persone delal strada che desiderano perfezionare il proprio aspetto per farsi un regalo, riconquistare la persona amata o trovare il coraggio di chiederle di sposarsi.
Un chirurgo plastico e uno psicologo accompagneranno i pazienti nelle fasi più delicate del cambiamento, mentre Natasha li aiuterà a valorizzare il loro nuovo aspetto al termine della parte chirurgica, fornendo  consigli per un restyling radicale e che possa mettere totalmente in risalto il nuovo aspetto fisico.


 

 

Fra chi chirurghi plastici che operano nel programma troviamo Il Dott. Baruffaldi Preis, gia’ uno dei protagonisti del programma concorrente Plastik.

 

In onda tutti i Lunedi’ su CieloTv