Home / News / Chirurgia Estetica al pari di fotocopiatrice







Il Dr. Raj Kanodia è un chirurgo plastico famosissimo a Beverly Hills, dove ha una delle sue cliniche esclusive: i prezzi alle stelle come sono i suoi clienti vip. Il medico in questione è infatti conosciutissimo in tutto il mondo, soprattutto frequentato dalle star di Hollywood.

 

Esercita da poco piu’ di due decenni dopo avere frequentato e studiato presso la clinica del leggendario chirurgo Morey Parkes. E’ Indiano di origine ma ormai americano di adozione, frequenti i suoi viaggi in tutto il mondo ospite a varie conferenze, ha scritto numerosi trattati di chirurgia plastica. Grazie alle sue origini indiane ha inventato e usa metodi alternativi che sono il risultato di un equilibrio perfetto tra medicina tradizionale e la medicina naturale Ayurveda!

 

Recentemente il suo nome è salito nella classifica dei chirurghi plastici più discussi  grazie ad una nuova specializzazione nel campo della chirurgia plastica : Fotocopiatore Estetico! L’ultima insana aberrante follia umana : volere cambiare i propri connotati per somigliare ad un’altra persona, magari famosa. Persone comuni che si svenano e prosciugano i loro portafogli per cambiare la propria fisionomia e diventare la “fotocopia umana” di una Star.

 

Va da se che chi si rivolge a questo medico dovrebbe prima consultare un buon psicologo….