Home / Chirurghi Plastici / Assoluti / Dott. Andrea Ingratta



Dott. Andrea Ingratta Chirurgo Plastico
 c/o Studio Medico Via Ipponio, 2 - Roma (Roma)
 3338101257      andreaingratta.com




Dott. Andrea Ingratta riceve in c/o Studio Medico Via Ipponio, 2, nella città di Roma (provincia di Roma) ed è contattabile dai suoi clienti attraverso il numero di telefono o per mezzo dell' email su indicata. Sul suo sito internet andreaingratta.com è possibile reperire più informazioni.
Contattaci se riscontri qualche errore.
Esprimi la tua opinione circa Dott. Andrea Ingratta con un voto: 






Il Dott. Andrea Ingratta e’ una delle nuove rivelazioni della chirurgia plastica ed estetica.

 

Ha scelto la chirurgia plastica e ricostruttiva e principalmente la chirurgia del seno perche’ da grossa soddisfazione al chirurgo sia dal punto di vista prettamente dei risultati sia per quanto riguarda al capacita’ di soddisfare il paziente nel suo percorso di risoluzione di autoaccettazione.

 

Figlio d’arte del famoso chirurgo plastico romano  Prof. Antonio Ingratta, ne ha seguito le orma carpendone i segreti ma anche aggiungendo un pizzico di originalità e creatività personale.

 

Il segreto per un ottimo risultato, secondo il Dott. Ingratta, non e’ solo dato dalla capacita’ tecnica del chirurgo ma anche dalla sensibilita’ che ha nel capire le reali esigenze del paziente per non disattendere le sue aspettative.

 


 

Curriculum studi del Dott. Ingratta

 

Si e’ laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Universita’ degli Studi di Roma Tor Vergata nel 2001 discutendo la tesi in chirurgia plastica dal titolo “i tumori cutanei della regione palpebrale: tecniche demolitive e ricostruttive“.
Si Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica cinque anni dopo presso l’Università degli Studi di Roma
Tor Vergata con il massimo dei voti.
Nel corso dei cinque anni di specializzazione ha frequentato e partecipa all’ attivita’ clinica e chirurgica in qualita’ di aiuto chirurgo e primo operatore.

 

Dati tecnici:

 

  • Eccellenza: Mastoplastica
  • Numero di interventi: piu’ di 2000
  • Costo di una mastoplastica: variabile da 4200 a 8500 euro.

 

Perchè è un TOP:

 

Non e’ ancora famoso come il padre ma sicuramente il suo nome non verrà ricordato all’ombra dello stesso per la sua capacità empatica con il paziente.

 

Foto comparative interventi (prima e dopo):

 

Mastoplastica additiva eseguita dal Dott. Andrea Ingratta

Mastoplastica Add. PRE

Mastoplastica additiva eseguita dal Dott. Andrea Ingratta

Mastoplastica Add. POST

Liposcultura eseguita dal Dott. Andrea Ingratta

Liposcultura PRE

Liposcultura eseguita dal Dott. Andrea Ingratta

Liposcultura POST

 

Video area:

 

Nei seguenti 2 video e’ possibile vedere il Dott. Ingratta che spiega come e’ arrivato a fare il Chirurgo Plastico e com’e’ il suo rapporto coi pazienti che si recano da lui per risolvere le loro problematiche estetiche.

 



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore del rimodellamento del corpo e non e' stato inserito direttamente da Dott. Andrea Ingratta e non descrive servizi o specializzazioni che offre.












Se non risponde o non è disponibile per una appuntamento immediato puoi sempre contattare altri chirurghi plastici ed estetici della tua zona. Qui sotto ti indichiamo i chirurghi plastici ed estetici piu' vicini a . O se preferisci puoi contattare un chirurgo della provincia di Assoluti e richiedere maggiori informazioni.


Il Prof. Marco Gasparotti e' un chirurgo plastico che opera da quasi un trentennio nel campo della...




Il Dott. Giuseppe Serpieri e' un medico chirurgo specializzato in flebologia che opera da moltissimi...




Il Prof. Michele Zocchi e' un chirurgo plastico che opera da quasi un trentennio nel campo della...




Il Prof. Carlo Grassi e' un chirurgo estetico che opera da piu' di due lustri nel campo della...