Home / Chirurghi Plastici / Assoluti / Dott. Ignazio Scimè



Dott. Ignazio Scimè Chirurgo Plastico
 c/o New Beautymed Piazza Europa, 4 - Catania (Catania)
 3314255606      chirurgiaesteticascime.it




Dott. Ignazio Scimè si trova in c/o New Beautymed Piazza Europa, 4, nella città di Catania (provincia di Catania) e può essere raggiunta dai suoi clienti attraverso il numero o per mezzo dell' email su indicata. Sul suo sito web chirurgiaesteticascime.it è possibile reperire maggiori informazioni sui servizi offerti.
Contattaci se riscontri qualche errore.
Esprimi la tua opinione sulla pagina di Dott. Ignazio Scimè con un voto: 






Il Dott. Ignazio Scime’ e’ un chirurgo plastico che opera da un paio di decenni   nel campo della chirurgia estetica.

 

Il successo  di questo dottore nasce dalla comprensione delle esigenze dei pazienti, ai quali offre interventi innovativi ed elaborati, frutto di un sapiente studio e di una metodica ricerca. Con i suoi 20 anni di esperienza sa affrontare ogni tipo di problematica nel suo campo di specializzazione. E’ promotore del “Un naso tutto nuovo, senza usare il bisturi” e cioe’ un tipo di intervento possibile grazie a un’innovativa tecnica di rinoplastica non chirurgica che utilizza filler permanenti, totalmente biocompatibili, e che sta riscuotendo grande successo nei pazienti.

 

I suoi pazienti lo definiscono una persona affabile, attenta alle loro esigenze e con una sensibilità che deve essere propria di questa tipologia di medici chirurghi.

 

Curriculum studi del Dott. Scimè:

 


 

Si Laurea nel 1987 in Medicina e Chirurgia presso l’Universita’ degli Studi di Palermo. Presso l’Universita’ di Milano consegue la Specializzazione in chirurgia d’urgenza e sempre nella stessa università piu’ tardi segue un Master  Specializzazione in Chirurgia Estetica. E’ stato Docente presso la scuola infermieri professionale della ex usl 51 di Termini Imerese ed e’ oggi Consulente Tecnico d’ufficio presso il Tribunale di Termini Imerese.

 

Dati tecnici:

 

  • Eccellenza: Rinoplastica/Lifting
  • Numero di interventi: oltre 5000
  • Costo di una rinoplastica: variabile da 2500 a 6000 euro.

 

Perchè è un TOP:

 

Si sta facendo notare fra i colleghi Siciliani per le sua sensibilita’ ad operare nel rispetto dei tratti somatici e della naturalezza senza stravolgimento totale di quello che e’ il soma del paziente.

 

Video area:

 

Nei seguenti due video e’ possibile vedere delle interviste fatte al Dott. Scime’ e le spiegazioni dello stesso medico riguarda le due operazioni principalmente richieste: la rinoplastica e la mastoplastica.

 



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore del rimodellamento del corpo e non e' stato inserito direttamente da Dott. Ignazio Scimè e non descrive servizi o specializzazioni che offre.












Se non risponde o non è disponibile per una appuntamento immediato puoi sempre contattare altri chirurghi plastici ed estetici della tua zona. Qui sotto ti indichiamo i chirurghi plastici ed estetici piu' vicini a . O se preferisci puoi contattare un chirurgo della provincia di Assoluti e richiedere maggiori informazioni.


Il Prof. Michele Zocchi e' un chirurgo plastico che opera da quasi un trentennio nel campo della...




Il Dott. Tommaso Savoia e' una delle nuove facce della chirurgia plastica in Italia. Leggendo i...




Il Prof. Roy de Vita e' uno dei piu' conosciuti chirurghi plastici d'Italia . 53 anni, ottimamente...




Il Dott. Andrea Grisotti e' un chirurgo plastico che opera da moltissimi anni nel campo della...