Home / Chirurghi Plastici / Assoluti / Prof. Michele Zocchi



Prof. Michele Zocchi Chirurgo Plastico
 Via Guarino Guarini, 4 - Torino (Torino)
 0115629206      michelezocchi.com




Prof. Michele Zocchi riceve in Via Guarino Guarini, 4, nella città di Torino (provincia di Torino) ed è contattabile dai suoi clienti attraverso il numero o per mezzo dell' email su indicata. Sul suo sito internet michelezocchi.com è possibile reperire più informazioni.
Contattaci se riscontri qualche errore.
Esprimi la tua opinione sulla pagina di Prof. Michele Zocchi con un voto: 






Il Prof. Michele Zocchi e’ un chirurgo plastico che opera da quasi un trentennio nel campo della chirurgia estetica.

 

Dopo aver affrontato approfonditi studi riguardo l’argomento, ha  focalizzato il suo interesse professionale soprattutto verso il campo della lipoplastica e della liposcultura, fornendo un contributo fondamentale per la ricerca e lo sviluppo di nuove metodologie e di nuovi protocolli chirurgici, inventando e perfezionando le strumentazioni  gia’ da tempo usate a tale scopo.

 

Più in particolare e’ stato il promotore della lipoplastica ultrasonica, una nuova e rivoluzionaria metodologia, oggi diffusa in tutto il mondo per il trattamento tridimensionale delle lipodistrofie mediante l’impiego dell’energia ultrasonica. Grazie ai suoi effetti concentrati esclusivamente sul tessuto adiposo è possibile trattare ampie aree del corpo e rimuovere in sicurezza notevoli quantità di grasso in un’unica seduta chirurgica estendendo così le applicazioni di questa tecnica anche al trattamento del sovrappeso e dell’obesità (megalipoplastica).

 

Curriculum studi del Prof. Zocchi

 


 

Nel 1978 consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino a pieni voti e 3 anni dopo e’ il turno Specializzazione in Chirurgia e Riabilitazione Maxillo-Facciale all’Università “Pierre e Marie Curie” di Parigi.

 

Nel 1984 consegue il diploma di aggiornamento in Cancerologia Cervico-Facciale presso l’Istituto dei Tumori Pascale di Napoli, mentre nel ’89 consegue il Master in Chirurgia Plastica ed Estetica presso l’Università degli Studi di Pavia.

 

Ha partecipato come ad oltre 450 Congressi Internazionali in oltre 40 Paesi ed e’ stato autore di oltre 150 pubblicazioni, monografie e libri sulle più prestigiose riviste internazionali del settore della chirurgia plastica ed estetica.

 

Dati tecnici:

 

  • Eccellenza: Liposuzione/Megaliposuzione
  • Numero di interventi: oltre 10000
  • Costo di una liposuzione: variabile da 5000 a 7000 euro.

 

Perchè è un TOP:

 

Il Prof. Zocchi è oggi riconosciuto come il chirurgo plastico piu’ autorevole a livello mondiale nel settore della fisio-patologia del tessuto adiposo, della chirurgia del contorno corporale e della rigenerazione tissutale.

 

 



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore del rimodellamento del corpo e non e' stato inserito direttamente da Prof. Michele Zocchi e non descrive servizi o specializzazioni che offre.












Se non risponde o non è disponibile per una appuntamento immediato puoi sempre contattare altri chirurghi plastici ed estetici della tua zona. Qui sotto ti indichiamo i chirurghi plastici ed estetici piu' vicini a . O se preferisci puoi contattare un chirurgo della provincia di Assoluti e richiedere maggiori informazioni.


Il Dott. Yuri Macrino e' uno dei nuovi medici che si sono fatti notare nel campo chirurgia estetica...




Il Prof. Paolo Gottarelli e' un chirurgo plastico che opera da quasi un trentennio nel campo della...




Il Dott. Maurizio Vignoli e' un chirurgo plastico che opera da piu' di 30 anni nel campo della...




Il Dott. Massimo Soresina e' un chirurgo estetico giovane che pero' opera già da qualche tempo nel...