Home / Chirurghi Plastici / Assoluti / Dott. Paolo Luccioli



Dott. Paolo Luccioli Chirurgo Plastico
 Via dei Serragli, 21 - Firenze (Firenze)
 055294847      luccioli.it




Dott. Paolo Luccioli svolge la sua attività in Via dei Serragli, 21, nella città di Firenze (provincia di Firenze) e può essere contattata dai suoi clienti attraverso il numero di telefono o per mezzo dell' email su indicata. Sul suo sito web aziendale luccioli.it è possibile reperire maggiori dettagli.
Contattaci se riscontri qualche inesattezza.
Esprimi la tua opinione circa Dott. Paolo Luccioli con un voto: 






Il Dott. Paolo Alex Luccioli e’ un chirurgo plastico che opera da ormai qualche anno nel campo della chirurgia estetica .

 

Figlio d’arte (figlio del famosissimo Prof. Cesare Luccioli) ha seguito, come i fratelli, la professione di famiglia. Essendo cresciuto in un ambiente medico e dove l’estetica la faceva da padrona, ha subito imparato la differenza che esiste fra bello e appariscente.

 

Ha affrontato gli studi con passione e sacrifici rinunciando per un po’ ad altre passioni facendo pratica per ore e ore in sala operatoria per affinare la sua tecnica.

 

I suoi pazienti lo definiscono una persona affabile e un medico competente, capace di capire sin dalle prime battute quello di cui ha bisogno un paziente che si rivolge a lui per un’operazione di chirurgia plastica o semplicemente per la medicina estetica.

 


 

Ha avuto il privilegio di un insegnamento d’eccellenza, continuo, costante , un training fatto di ore, di giorni e attenzione ai minimi particolari e senza lasciare niente al caso.  Tutto questo e’  quello che ha fatto di lui il chirurgo estetico che e’.

 

Curriculum studi del Dott. Luccioli

 

Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Firenze con 110 e lode nel ’93 e si e’ poi  specializzato in Otorinolaringoiatria e Chirurgia della Testa e del Collo presso l’ Università di Firenze con il massimo dei voti abbinando allo studio il tirocinio in sala operatoria.
Dopo 5 anni di tirocinio, di pratica  in chirurgia plastica come libero professionista ha ottenuto l’autorizzazione alla chirurgia plastica.

 

Dati tecnici:

 

  • Eccellenza: Lifting
  • Numero di interventi: oltre 3000
  • Costo di una mastoplastica: variabile da 3000 a 6000 euro.

 

Perchè è un TOP:

 

Come il padre ha un senso estetico molto fine al quale ha aggiunto una tenacia e professionalita’ degna delle orme paterne.

 

Foto comparative interventi (prima e dopo):

 

Rinoplastica

Rinoplastica

Liposuzione

Liposuzione

 

Video area:

 

Nei seguenti 4 video e’ possibile vedere il Dott. Luccioli che spiega il tipo di chirurgia plastica che pratica con una spiegazione dettagliata dei vari e piu’ comuni tipi di intervento richiesti dai suoi pazienti.

 



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore del rimodellamento del corpo e non e' stato inserito direttamente da Dott. Paolo Luccioli e non descrive servizi o specializzazioni che offre.












Se non risponde o non è disponibile per una appuntamento immediato puoi sempre contattare altri chirurghi plastici ed estetici della tua zona. Qui sotto ti indichiamo i chirurghi plastici ed estetici piu' vicini a . O se preferisci puoi contattare un chirurgo della provincia di Assoluti e richiedere maggiori informazioni.


Il Dott. Luigi Fantozzi e' astro nascente della chirurgia plastica e ricostruttiva. Ha scelto la...




Il Dott. Massimo Soresina e' un chirurgo estetico giovane che pero' opera già da qualche tempo nel...




Il Dott. Raoul Novelli e' un chirurgo plastico che opera da quasi un trentennio nel campo della...




Il Dott. Alessandro Valieri e' un chirurgo estetico e otorinolaringoiatra che opera già da qualche...