Home / Chirurghi Plastici / Assoluti / Dott. Tommaso Savoia



Dott. Tommaso Savoia Chirurgo Plastico
 Via Verdi, 6 - Milano (Milano)
 3472930895      tommasosavoia.it



Dott. Tommaso Savoia riceve in Via Verdi, 6, nella città di Milano (provincia di Milano) ed è contattabile dai suoi clienti attraverso il numero o per mezzo dell' indirizzo email sopra indicato. Sul suo sito internet tommasosavoia.it è possibile reperire più informazioni.
Contattaci se riscontri qualche inesattezza.
Esprimi la tua opinione circa Dott. Tommaso Savoia con un voto: 






Il Dott. Tommaso Savoia e’ una delle nuove facce  della chirurgia plastica in Italia.

 

Leggendo i suoi interventi in vari blog e forum e’ possibile notare una gentilezza e disponibilità che lo contraddistinguono.

 

Il suo approccio con i pazienti e’ quello di individuare esattamente chi ha di fronte, quali sono le sue aspettative e i suoi desideri sapendo mediare quello che e’ realmente possibile con quello che il paziente si aspetta per non disattendere le sue aspettative.

 

Utilizza metodiche moderne e sempre aggiornate atte a ridurre al minimo i rischi operatori (che , trattandosi di operazioni chirurgiche ricordiamo essere sempre presenti anche se a volte minimi ma non trascurabili) anche tramite la scelta di strumentazioni e tecniche miniinvasive per ridurre la minimo l’inserimento sociale post operatorio.

 


 

Curriculum studi del Dott. Savoia:

 

Si laurea in  in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nell’estate del ’97 con la votazione di 110/110 e lode discutendo la tesi  “Impiego delle metodiche di Ingegneria Tessutale per la ricostruzione tegumentaria”. Cinque anni piu’ tardi consegue la specializzazione  in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso la stessa università milanese sempre con il massimo dei voti.  Ha alle sue spalle una ricchissima produzione scientifica e puo’ vantare nel suo cv molti corsi di perfezionamento in Italia e all’estero a fianco di chirurghi estetici di fama internazionale.

 

Dati tecnici:

 

  • Eccellenza: Rinoplastica
  • Numero di interventi: piu’ di 3000
  • Costo di una rinoplastica: a partire da 4000 euro.

Perchè è un TOP:

 

Anche se non è sulla scena della chirurgia estetica da moltissimi anni, sia grazie alla sua preparazione metocilosa sia ai continui aggiornamenti, comincia a comparire su vari forum e gruppi di discussione dove suoi ex pazienti parlano decisamente bene di lui. Da tenere sotto stretta osservazione!

 

Foto comparative interventi (prima e dopo):

 

Ginecomastia Maschile

Ginecomastia Maschile

Mastoplastica Additiva

Mastoplastica Additiva

Gluteoplastica eseguita dal Dott. Savoia

Gluteoplastica



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore del rimodellamento del corpo e non e' stato inserito direttamente da Dott. Tommaso Savoia e non descrive servizi o specializzazioni che offre.












Se non risponde o non è disponibile per una appuntamento immediato puoi sempre contattare altri chirurghi plastici ed estetici della tua zona. Qui sotto ti indichiamo i chirurghi plastici ed estetici piu' vicini a . O se preferisci puoi contattare un chirurgo della provincia di Assoluti e richiedere maggiori informazioni.


Il Dott. Marco Loiacono e' un chirurgo plastico che opera da piu' di un decennio nel campo della...




Il Dott. Yuri Macrino e' uno dei nuovi medici che si sono fatti notare nel campo chirurgia estetica...




Il Prof. Luca Siliprandi e' un chirurgo plastico che opera da piu' di 20 anni nel campo della...




Il Dott. Ignazio Scime' e' un chirurgo plastico che opera da un paio di decenni nel campo della...