Home / Chirurghi Plastici / Assoluti / Prof. Nicolò Scuderi



Prof. Nicolò Scuderi 
 c/o Meti s.r.l Via Vittorio Veneto, 14 - Roma (Roma)
 0642012123    




Prof. Nicolò Scuderi riceve in c/o Meti s.r.l Via Vittorio Veneto, 14, nella città di Roma (provincia di Roma) ed è contattabile dai suoi clienti attraverso il numero o per mezzo dell' indirizzo email sopra indicato.
Contattaci se riscontri qualche errore.
Esprimi la tua opinione circa Prof. Nicolò Scuderi con un voto: 






Il Prof. Nicolo’ Scuderi e’ un chirurgo plastico che opera da quasi 40 anni  nel campo della chirurgia estetica. Iniziando con una carriera Universitaria di tutto rispetto, nel tempo si e’ fatto maggiormente notare dai colleghi per la costanza e l’intraprendenza.

 

Tuttavia non ha mai distolto lo sguardo da quello che e’ il vero scopo della chirurgia plastica e cioe’ il miglioramento e non l’omogenizzazione delle caratteristiche del singolo individuo.  “Un serio professionista” , afferma, “deve riconoscere le caratteristiche anatomiche della persona che si trova davanti e raggiungere con il suo intervento un risultato armonico. Se dovessimo tutti tentare di raggiungere i canoni di perfezione classici, saremmo dei cloni.

 

Con l’esperienza ha imparato a dire no a quegli interventi di chirurgia plastica che non ritiene necessari e che oltrepassano il limite del miglioramento per sconfinare nell’omologazione.

 

Ha dato un grossissimo contributo al mondo scientifico e medico con lo studio approfondito di nuove metodologie e pratiche chirurgiche che trasmette a chi ha la fortuna di seguire i suoi corsi universitari e Master o di studiare le centinaia di pubblicazioni che ha prodotto in una quarantennio di professione.

 


 

Curriculum studi del Dott. Scuderi:

 

Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bari con il massimo dei voti, lode e dignità di stampa nell’anno’71 e  si è specializzato poi in Chirurgia Plastica presso l’Università di Torino con il massimo dei voti e la lode nell’anno accademico 1973-74.
Ha prestato servizio come docente Universitario in moltissime Universita’ italiane e ha partecipato a convegni internazionali in qualita’ di relatore. Ha al suo attivo la stesura di ben 6 libri che riguardano la Chirurgia Plastica ed Estetica e centinaia di articoli scientifici.

 

Dati tecnici:

 

  • Eccellenza: Mastoplastica/Plastica del viso
  • Numero di interventi: oltre 10000
  • Costo di una mastoplastica: variabile da 4000 a 8500 euro.

 

Perchè è un TOP:

 

Ha una capacita’ organizzativa e manageriale che, uniti ad una professionalita’ e competenza fuori dal comune, gli permettono di avere un ruolo di spicco nel contesto scientifico italiano. Ha descritto tecniche chirurgiche originali di correzione dell’ipospadia e nel campo della chirurgia plastica orbito-palpebrale ed in altri settori.

 

Video area:

 

Nei seguenti due video e’ possibile vedere delle interviste fatte al Prof. Scuderi.

 

 

Press Room:

Essendo un chirurgo plastico di spicco, ci sono decine di articoli che riguardano il Prof. Scuderi, ne citiamo qui solo alcuni.



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore del rimodellamento del corpo e non e' stato inserito direttamente da Prof. Nicolò Scuderi e non descrive servizi o specializzazioni che offre.












Se non risponde o non è disponibile per una appuntamento immediato puoi sempre contattare altri chirurghi plastici ed estetici della tua zona. Qui sotto ti indichiamo i chirurghi plastici ed estetici piu' vicini a . O se preferisci puoi contattare un chirurgo della provincia di Assoluti e richiedere maggiori informazioni.


Il Prof. Gilberto Ponti e' un chirurgo plastico con alle spalle piu' di 30 anni di esperienza nel...




Il Dott. Maurizio Vignoli e' un chirurgo plastico che opera da piu' di 30 anni nel campo della...




Il Prof. Carlo Grassi e' un chirurgo estetico che opera da piu' di due lustri nel campo della...




Il Prof. Marco Gasparotti e' un chirurgo plastico che opera da quasi un trentennio nel campo della...