Home / Chirurghi Plastici / Assoluti / Prof. Paolo Santanchè



Prof. Paolo Santanchè Chirurgo Plastico
 via Alberto da Giussano, 26 - Milano (Milano)
 0248195189      santanche.com


Esprimi la tua opinione sulla pagina di Prof. Paolo Santanchè con un voto: 




Il Prof. Paolo Santanchè e’ un chirurgo plastico che opera da piu’ un trentennio nel campo della chirurgia estetica.

 

E’ salito alla ribalta prima dell’estate scorsa per aver lanciato una sfida molto particolare:  conscio dell’aumento delle pubblicita’ che proponevano risultati mirabolanti (creme, trattamenti etc etc) senza ricorrere al bisturi, ha sfidato chiunque volesse ad ottenere gli stessi risultati di una chiurgia plastica tradizionale senza l’uso della sala operatoria. Era la prima volta che un chirurgo sfidava apertamente medici estetici e societa’ farmaceutiche.

 

E’ un forte sostenitore del “deve piacere al paziente” snobbando risultati che dal punto di vista estetico sarebbero perfetti ma che non rispecchiano cio’ che il paziente realmente vuole.

 

Persona equilibrata, con un gran gusto estetico, e’ anche famoso per aver sposato Daniela Santanchè (al tempo Daniela Garnero) politico italiano molto famoso.  Ospite in innumerevoli programmi televisivi, il suo volto e’ noto anche perche’ e’ stato fortemente contrario alla legge che ha vietato l’impianto di protesi mammarie sulle minorenni.

 


 

Curriculum studi del Prof. Santanchè

 

Nel 1974 consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia all’Università di Torino dove,tre anni piu’ tardi , si specializza in Chirurgia Plastica. Il Dr Paolo Santanchè è consulente tecnico del Giudice del Tribunale Civile di Milano e perito del Giudice del Tribunale Penale di Milano.

 

Oltre ad aver partecipato a numerosi stages e corsi di superspecializzazione presso le più prestigiose scuole internazionali,  è stato ed e’ relatore a congressi nazionali ed internazionali.

 

È autore di numerose pubblicazioni scientifiche e riguardanti tecniche chirurgiche personali (in particolare la liposuzione, la mastoplastica additiva in endoscopia, il lifting tridirezionale, l’aumento degli zigomi, la rinoplastica, l’aumento del mento, il lifting del labbro, la chirurgia estetica dei genitali femminili). Autore del libro “Come difendersi dal Chirurgo Estetico”, Mariotti Editore, 2004.

 

Dati tecnici:

 

  • Eccellenza: Mastoplastica Additiva/Liposuzione
  • Numero di interventi: circa 12000
  • Costo di una mastoplastica: variabile da 4000 a 7000 euro.

 

Perchè è un TOP:

 

Da sempre, la sua attività di ricercatore e di chirurgo si distingue per l’impegno profuso nella ricerca di tecniche e soluzioni innovative atte alla soddisfazione sia estetica, sia psicologica del paziente.

 

Video area:

 

Nei seguenti due video e’ possibile vedere delle interviste fatte al Prof. Santanche’. In una gli vengono poste varie domande mentre nell’altra spiega come mai bisogna fare attenzione alal scelta del chirurgo plastico.

 

 

Press Room:

 

Essendo un chirurgo plastico molto famoso ci sono decine se non centinaia di articoli che riguardano il Prof. Santanche’, ne citiamo qui solo alcuni.

 



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore del rimodellamento del corpo e non e' stato inserito direttamente da Prof. Paolo Santanchè e non descrive servizi o specializzazioni che offre.












Se non risponde o non è disponibile per una appuntamento immediato puoi sempre contattare altri chirurghi plastici ed estetici della tua zona. Qui sotto ti indichiamo i chirurghi plastici ed estetici piu' vicini a . O se preferisci puoi contattare un chirurgo della provincia di Assoluti e richiedere maggiori informazioni.


Il Dott. Yuri Macrino e' uno dei nuovi medici che si sono fatti notare nel campo chirurgia estetica...




Il Dott. Raoul Novelli e' un chirurgo plastico che opera da quasi un trentennio nel campo della...




Il Prof. Gilberto Ponti e' un chirurgo plastico con alle spalle piu' di 30 anni di esperienza nel...




Il Dott. Massimo Soresina e' un chirurgo estetico giovane che pero' opera già da qualche tempo nel...